¡Español joven!  Corso di Spagnolo per ragazzi.

¡Español joven! è un percorso di apprendimento divertente e interattivo pensato per ragazzi che hanno voglia di imparare divertendosi.

 

Con l' utilizzo di social network, canzoni, blogs, cortometraggi, riviste, i ragazzi “giocheranno” con la lingua, entreranno virtualmente in una biblioteca spagnola, andranno al cinema nel centro di Madrid, conosceranno giovani sudamericani, canteranno canzoni pop.

 

Il percorso di apprendimento guidato dall'insegnante condurrà i ragazzi verso una conoscenza approfondita della lingua che non solo li appassionerà ma risulterà utile per il loro percorso scolastico.

 

L'aula sarà luogo di scambio, confronto e scoperta di un nuovo “mondo” dove lo spagnolo sarà l' unica lingua utilizzata per comunicare.

 

Ins. Roberta Silvi

 

Laureata in Lingue e Culture Straniere presso l'Università degli Studi di Roma Tre ha frequentato corsi di specializzazione in Didattica delle Lingue e numerosi corsi di aggiornamento per insegnanti presso l'Istituto Cervantes di Roma.

Ha pluriennale esperienza nell'insegnamento dello spagnolo e dell' italiano per stranieri (abilitazione in Didattica dell'Italiano come Lingua Straniera) a ragazzi ed adulti presso scuole paritarie, associazioni culturali e privatamente.

Da tre anni organizza corsi di spagnolo di livello base, intermedio e avanzato, per adulti ed adolescenti che mirano all'acquisizione dei certificati di lingua DELE. 

P Please consider the environment. Print only if necessary